Applicazione Extension mediante tessitura cucita
Il montaggio di extension a tessitura cucita è un'arte praticata solo da parrucchieri esperti.
Questa tecnica prevede la realizzazione di una treccia con i propri capelli che sia in maniera perfetta aderente al cuioi capelluto, sulla quale verranno poi applicato, attraverso la “tessitura cucita”, le ciocche di capelli naturali.
I capelli naturali oltre ad essere ipoallergenici risultano morbidi e lucenti.
La tessitura cucita risulta essere una tecnica che garantisce grande stabilità, i capelli sono ben fissati, e non risultano “pesanti” sulla testa. Si potrà cambiare completamente e con facilità il proprio look potendo scegliere su un campionario vasto di colori e lunghezze.
Le extension cucite, sono una vera e propria arte che prevede l’applicazione dei capelli su trecce sottili e attaccate alla testa dove su ogni treccia vengono cucite le hair extension.
È una tecnica utilizzata soprattutto da chi ha capigliature afro. Questa tecnica è utilizzata da star come Beyoncè, Rihanna, Naomi Campbell o Kim Kardashian perché permette di racchiudere tutti i capelli nelle trecce e cambiare completamente look.
È a discrezione del cliente, decidere se racchiudere tutti i capelli nelle trecce oppure fare solamente poche linee su cui cucire.
Richiedi informazioni